Descrizione
Ingredienti:
zucchero di canna, sale, paprica dolce, aglio granulare, pepe bianco, cipolla granulare, coriandolo. Contiene solfiti.
Puo’ contenere tracce di SEDANO, SOIA e SENAPE.
Le ricette di pollo al barbecue o grigliato, rispetto ad altri tipi di carne, sono una variante squisita nella tradizione BBQ americana e delle grigliate italiane. Il pollo grigliato è versatile nelle sue tante ricette, ma non sempre è facile trovare un condimento adatto alle sue carni bianche e poco tenere, come il Chicken BBQ.
Disponibile nei punti vendita o su Ebay
- Versatilità Assoluta: Funziona alla grande su ogni taglio di pollo: ali, cosce, petti o anche un intero spatchcock (pollo aperto a farfalla).
- La Crosticina: È il suo punto di forza. Grazie alla componente zuccherina e alle spezie in polvere, si crea una “bark” (crosta) esterna saporita e caramellata che sigilla i succhi all’interno, lasciando il pollo incredibilmente succoso.
- Ottima Base: È perfetta anche per marinature “umide” se mescolata con un po’ di olio d’oliva o succo di limone prima di essere spalmata sul pollo.
- Massaggiate la miscela su tutta la superficie del pollo e, se possibile, lasciate riposare in frigorifero per almeno 1-2 ore (o anche tutta la notte) per permettere alle spezie di penetrare nella carne.